A.P.D. Noi team Bovolone

Società

Bovolone Calcio la Società


Siamo una società di nuova costituzione, i cui dirigenti di varia estrazione ed esperienza calcistica hanno deciso di scendere in campo e presentare il proprio “PROGETTO CALCISTICO GIOVANILE”, il quale rispecchia la richiesta educata, silenziosa e composta della maggioranza delle famiglie di Bovolone e da anni attesa/auspicata dagli addetti ai lavori.

Il progetto prevede di iniziare con bambini di 5 anni svolgendo attività motoria propedeutica finalizzata al successivo inserimento nella Scuola Calcio. Dai 6 anni fino ai 12 anni, i bambini parteciperanno all’attività di base della scuola calcio continuando il percorso formativo anche a livello agonistico con le categorie Giovanissimi, Allievi, Juniores e Terza Categoria.

Il F.C. Bovolone ha iniziato la propria attività calcistica dai campionato 2015/2016 FGCI a livello provinciale. Le attività si svolgono presso l’invidiabile struttura sportiva presente a Bovolone ove i nostri educatori/allenatori/preparatori, offrono la loro competenza ed esperienza per ottenere lo sviluppo tecnico- tattico dei giovani calciatori con un occhio di riguardo alla crescita sia fisica che morale. L’obiettivo è di divenire uno dei primi settori giovanili del veronese nel giro di pochi anni puntando ad ottenere i campionati regionali nelle varie categorie. La prima squadra sarà una conseguenza naturale dei nostri giovani cresciuti nel vivaio.

Nell’immediato, la MISSION societaria è quella di portare valori educativi e di proporre alle famiglie un riferimento sportivo sul territorio per poi proseguire su un costante e attento percorso di crescita valido e duraturo dei giovani in un ambiente sano e divertente ove il risultato delle partite nell’attività di base avrà la giusta valenza mentre sarà di fondamentale importanza la crescita modulare degli obbiettivi psichici, tecnici e morali.

La garanzia delle competenze è assicurata dalla cooperazione con la società Hellas Verona e dalla presenza di personale laureato in Scienze Motorie, Scienze dell’Educazione, da allenatori con patentino e da tanti allenatori con voglia di imparare e crescere.

Sperando di essere stati chiari, vi diamo appuntamento a tutti sui campi di Bovolone e presso la nostra segreteria per le iscrizioni alle attività calcistiche anno 2017/2018.

Gli orari di apertura verranno esposti sia sulla nostra pagina Facebook F.C. BOVOLONE che sul sito internet.

 

                                        PRESIDENTE  F.C. BOVOLONE

                                                RENOFFIO FABIO

 

Società

I nostri partner